L’Alta Gioielleria di CHANELIl fascino in movimento
Dallo schizzo originale dello Studio Creativo CHANEL Gioielleria alla ricerca di pietre d’eccezione, fino alla realizzazione ad opera degli artigiani dell’atelier al 18 di Place Vendôme a Parigi, ogni creazione di Alta Gioielleria nasce da un gesto di estrema precisione. Gioielli concepiti per esprimere il fascino secondo CHANEL, quello di una donna sempre in movimento. Tutto il tradizionale savoir-faire francese al servizio di una creatività senza limiti e di un linguaggio gioielliero unico.
Le collezioni tematiche
Con ciascuna delle sue collezioni d’eccezione, lo Studio Creativo CHANEL Gioielleria affronta nuove sfide: rendere il tweed morbido come il tessuto che lo ispira, tradurre l’esperienza del profumo sulla pelle in un gioiello unico al mondo, celebrare lo stile sport della Maison... Creazioni spettacolari, frutto di un’autentica prodezza tecnica, proposte in edizione limitata.
Les Signatures de CHANEL
Lion, N°5, Comète, Ruban, Plume de Chanel e Camélia. 6 motivi iconici, 6 emblemi eterni ereditati da Gabrielle Chanel e reinterpretati dallo Studio Creativo CHANEL Gioielleria attraverso le collezioni di Alta Gioielleria LES SIGNATURES DE CHANEL. Questi gioielli sono molto più che dei simboli, sono l’espressione dell’incontro tra visione, forma e materiale, un incontro che dà vita a creazioni dallo stile unico, ma che raccontano tutte la storia di un’allure senza tempo.
Le collezioni di gioielleria
Bracciale COMÈTE CHANEL del 1932 adattato da Lorenz Bäumer. ©CHANEL