A CHI RIVOLGERSI PER LA CURA SPECIALIZZATA DEI GIOIELLI CHANEL?
gioielleria

Le creazioni CHANEL Gioielleria beneficiano di una rete mondiale di atelier di riparazione in cui il rispetto del savoir-faire della gioielleria si associa alla massima esigenza tecnica. Per qualsiasi intervento di manutenzione, può affidare i gioielli CHANEL a una boutique CHANEL.

Gli interventi effettuati al di fuori della rete di boutique CHANEL o dei punti vendita autorizzati CHANEL espongono i gioielli a possibili danni.

IL PREVENTIVO

La boutique CHANEL invierà il gioiello ai nostri atelier. I nostri gioiellieri eseguiranno una valutazione del gioiello e stabiliranno il tipo di intervento da realizzare. L'esito della valutazione Le verrà in seguito comunicato dalla boutique, sotto forma di preventivo. La riparazione inizierà solo dopo che avrà espresso il Suo accordo sul preventivo.

RINVIO IN BOUTIQUE

Dopo la riparazione e l'esecuzione dei controlli qualità, l'atelier rinvia il gioiello alla boutique. Il nostro personale di vendita La contatterà non appena il gioiello sarà disponibile.

Le nostre équipe in boutique restano a Sua disposizione durante tutto il processo di riparazione per rispondere alle Sue domande.