Novità. J12 BLEU
Per la prima volta in assoluto, la ceramica ad alta resistenza dell’orologio J12 è sublimata da un intenso colore blu opaco. Con questa tonalità particolare, esclusiva della Maison, lo Studio Creativo CHANEL Orologeria conferisce al tempo una nuova eleganza. Scopri le 9 interpretazioni con o senza zaffiri blu, tra cui 5 creazioni di Alta Orologeria. Edizioni limitate.
Il blu J12
Ci sono voluti anni di ricerche per sviluppare una ceramica in un colore diverso da qualsiasi altro. Una sfumatura particolare, troppo blu per essere nera e troppo nera per essere totalmente blu.
La ceramica di CHANEL
Sette volte più resistente dell’acciaio ma anche più leggera, la ceramica ad alta resistenza di CHANEL supera tutte le prove del tempo. La finitura opaca richiede parecchie fasi di produzione supplementari, minuziose e innovative.
J12 BLEU Calibro 12.1
Una creazione d’eccezione dotata del Calibro 12.1, movimento automatico prodotto dalla Manifattura orologiera svizzera Kenissi, di cui CHANEL è comproprietaria, e dotato della certificazione cronometro rilasciata dal COSC*.
*Controllo Ufficiale Svizzero dei Cronometri
Da Parigi alla Svizzera
Ci sono voluti 5 anni per dare vita al nuovo J12 BLEU. Progettato dallo Studio Creativo CHANEL Orologeria situato in place Vendôme, tutte le fasi, dalla produzione dei componenti in ceramica all’assemblaggio del segnatempo, sono realizzate in Svizzera dalla Manifattura orologiera della Maison. Dietro le quinte, un savoir-faire d’eccezione per soddisfare i più elevati requisiti estetici e tecnici.